MESE MAGGIO 2019 OROSCOPO E PREVISIONI PER I 12 SEGNI ZODIACALI



L'oroscopo del mese di maggio 2019

ARIETE
image
Getty Imagesoroscopo

Il tuo sarà un lungo e meraviglioso mese tutto declinato alla bellezza, alla calma ritrovata, al bisogno di prenderti cura di te stessa. Urano ti lascerà in pace dal 15, portandoti forza e stabilità, intanto Marte smetterà di rendere faticoso il tuo rapporto con il dovere, con la professione. Puoi insomma decidere di ripartire armata delle migliori intenzioni e inventarti un presente che ti piaccia, che ti regali emozioni e grandi gioie per fare esplodere il tuo mood.L’esercizio del mese: dai un’occhiata all'agenda di inizio anno per capire in cosa hai esagerato, a chi hai dato troppa importanza, troppa attenzione. Poi correggi il tiro.

Attenta a Plutoneche inizia a far sentire gli effetti del suo moto all'indietro. Vero, il tuo cielo è migliorato regalandoti calma e serenità, ma il pianeta delle profondità rischia di movimentare ancora lo spirito, di non consentirti di vivere sempre e completamente tranquilla. Ricorda che solo la calma ti aiuterà a credere in cose bellissime.
E tempo dinon mettere più in discussione ogni cosa, ogni dettaglio, ogni respiro. Urano ti concede un lungo break (fino a fine anno), tu usalo per fermarti, per fissare la tua attenzione e la tua energia su qualcosa che le meriti. Smettila di correre e inizia a camminare, noterai mille cose che prima non potevi vedere per colpa della fretta.
Parola guida ti raggiungo dopo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
image
oroscopo

Da questo mese Urano vivrà tra le tue stelle, una presenza incandescente che ti porterà tanta energia per cambiare, per muoverti, per rivoluzionare tutto ciò che non ti piace più o che appartiene al passato. Decidi di sfidare pigrizia e la comfort zone per provare a reagire, per decidere di vivere a una velocità superiore. Intanto Venere e Mercurio ti aiuteranno a essere abbastanza agile da permettertelo.

Perché devi festeggiare il tuo compleanno?Perché davvero ora il tuo cielo ti aiuta a essere abbastanza forte e intelligente da provare a infrangere i dubbi di Giove, a metterti in gioco anche se e anche quando gli altri ti diranno di non farlo, che non ne sei capace. Non ascoltare le paure di chi non ti conosce troppo bene e concentrati invece sulle promesse possibili di un presente ambizioso. Come te.
Attenta a Marte, perché lui da questo mese inizierà una quadratura destinata a farti compagnia per molto tempo (ma con qualche interruzione). Come impedirgli di crearti problemi? Semplicemente evitando di rincorrere chi o cosa può benissimo aspettare, usando con cautela le tue energie che saranno spesso messe alla prova. Eros e passioni diventeranno una dolce ossessione.
E tempo didefinire ambiti e compagnie (che forse non ti appartengono più veramente) per decidere se tenerli con te, se fanno ancora parte del tuo presente, della tua attenzione oppure no. Urano, fino a fine anno, ti aiuterà a cambiare più facilmente di quanto sei abituata, una buona occasione insomma per fare ordine tra stelle e cuori. E non solo.
Il mantra del mese: o dentro o fuori.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
GEMELLI
image
oroscopo

Dolcezza di Venere, magia (calda e passionale) di Marte. Maggio sembra essere piuttosto generoso quanto a occasioni e opportunità per esprimere i tuoi sentimenti, i tuoi affetti, le tue speranze. Intanto saprai dialogare in modo forte e trasparente con chi hai vicino, accettando sia la bellezza dei pensieri che l’amore per le regole, per le cose che ti accendono e che ti interessano. Nell'ultima parte del mese pretenderai risposte chiare e precise da chi ami. E le otterrai.L’esercizio del mese: concedigli sempre e solo tre possibilità per dimostrarti con i fatti quello che prova per te. Dopodiché opta per un game over.


Attenta alla Lunache a metà mese potrebbe alimentare piccole paure destinate a bloccarti, ma che poi, intorno al 29, saprà invece aiutarti a trovare tutto il coraggio necessario a reagire, a scegliere e a decidere. Compensa i suoi effetti coltivando prima sicurezza e poi logica e buon senso per non esagerare. Sarà molto più facile di quanto credi.
E tempo didire davvero addio ai dubbi e ai sospetti che Mercurio ha seminato lungo il tuo cammino in aprile per votarti invece a un presente fatto di ottimismo, della voglia di credere nel futuro con tenacia e con autentica passione. Guarda sempre e solo in avanti, proprio dove si nascondo le occasioni migliori per crescere, per diventare chi vuoi.
Parola guida non aspetto più nessuno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
CANCRO
image
oroscopo

Vero, aprile è stato un mese complesso, a volte faticoso, per questo ora le stelle proveranno a rimediare, a modulare cioè il volume del tuo presente. Ritroverai tutta la voglia di vivere con chi ami ma senza alcuna fretta, con dolcezza, fidandoti sempre di lui e dei suoi mille pensieri. E poi Urano, pianeta che ti concederà una lunga pausa (fino all'autunno), un tempo in cui non ci sarà spazio per la paura del futuro, in cui guarderai in avanti senza mai dubitare.L’esercizio del mese:prepara una cena invitando le tue amiche migliori. Fallo per ritrovare la giusta armonia con loro dopo i tanti dispetti che Marte vi ha fatto.
Attenta a Plutone, il pianeta che è da poco diventato retrogrado e che ti impone una lunga pausa di riflessione per meglio capire e indovinare la direzione dei sentimenti, dell’amore e dei suoi annessi. Nelle prossime settimane fai di tutto per non avvicinarti mai veramente ai dubbi del rapporto, per non credere a indizi poco sinceri, per non diventare troppo gelosa.
E tempo diusare il nuovo look di Urano per passare direttamente dalla paura verso le incognite del futuro alla voglia di costruire un avvenire che sia fatto su misura per te. Dovrai solo provare a cambiare il tuo rapporto con i pensieri, con le ambizioni, con tutto ciò che ti consente di credere che anche tu sia l’artefice del destino. Stelle escluse.
Parola guida vediamo un po’.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
LEONE
image
oroscopo

Le sfide non ti spaventano di certo, perché tu sei fatta soprattutto di coraggio, di una sana ambizione che ti consente di vivere e di affrontare ogni situazione o persona con lucidità e voglia di vincere. Per questo maggio ti divertirà, perché accanto alle immancabili scommesse del cielo avrai anche la possibilità di iniziare qualcosa di importante, qualcosa che ti ripaghi delle tante fatiche. Prenderai confidenza con le novità insieme a Urano dal giorno 15, quando avrai un’occasione per vincere.L’esercizio del mese:se devi respirare il cambiamento allora inizia dalle piccole cose. Un look nuovo, un colore di labbra che non avevi mai indossato, un posto in cui non eri stata.

Attenta a Urano, ovvero al pianeta delle piccole e grandi rivoluzioni personali che vivrà in aspetto importante al tuo segno sino a novembre. Lui è arrivato per dirti che è tempo di cambiare, di rivedere le tue posizioni, le tue prospettive di crescita e di carriera. Non fingere di non sentirlo, ma accetta il suo invito capendo come puoi metterti alla prova. Ci sarà da divertirsi.
E tempo diusare il novilunio di metà mese per dare subito un seguito alle promesse (o forse alle minacce) di Urano. Perché a metà mese il tuo cielo parlerà solo il linguaggio della novità, di tutto ciò che è successivo, che ci attende dietro l’angolo insieme al destino. E tu faresti bene a non sprecare occasioni e opportunità che forse non ritorneranno tanto presto.
Parola guida io sono pronta, e tu?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
VERGINE
image
oroscopo

È arrivato anche per te il tempo delle fortune, delle speranze che fino a ieri ti sembravano assolutamente lontane ma che adesso, grazie all'amicizia delle stelle, ritornano possibili, attuali. Prova a accarezzare un’idea o un progetto che hai forse dovuto mettere da parte, fallo contando soprattutto su Urano che davvero può cambiare e sovvertire realtà o situazioni in modo del tutto facile e spontaneo. Non è il momento di porre limiti al tuo futuro.L’esercizio del mese: fingi di essere una tua amica per immaginare quali consigli ti daresti, quali cose ti suggeriresti di cambiare, di rivedere. Non mentire.

Attenta a Venere, astro che nelle prime tre settimane del mese sarà in aspetto delicato al tuo segno. Lei ti imporrà spesso di dimostrare le tue qualità, di essere generosa quanto a attenzione, qualcosa che tu farai senza problemi ma che rischia di stancarti un po’. Prova a capire se davvero ne vale davvero la pena, se proprio non ne puoi fare a meno.
E tempo diricominciare a credere per davvero nelle opportunità del destino, di ripartire al netto di pessimismi e di rinunce (si, vero, ne hai motivo) per metterti in gioco fino in fondo, senza risparmiarti, pensando sempre e solo in positivo. Approfitta soprattutto della Luna Nuova amica di Urano per voltare pagina, per aprirti a un futuro diverso. Migliore.
Parola guida io ci credo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
BILANCIA
image
oroscopo

Che effetto ti fa poter contare su di lui, sulle persone che ti sono vicine e che ora ti regalano una nuova sicurezza? Urano, dopo anni di sincera antipatia, finalmente ti concederà una tregua, per questo sentirai di poterti fidare, di poter contare su chi ora ha le idee più chiare, su chi è in grado di fare promesse e di darti risposte. Potrai felicemente goderti passioni e occasioni che ti saranno gentilmente offerte da Marte, pianeta che farà di tutto per rendere super il tuo mese.L’esercizio del mese: dimostra che ti fidi di lui, che puoi lasciargli persino il tuo cellulare senza paura, che sia arrivato il momento di farlo entrare per davvero nella tua vita.

Attenta a Saturno, pianeta rigoroso e molto intimo (ma anche piuttosto incerto) che rappresenta per te un peso, un limite. Contrastalo votandoti sempre e comunque alla leggerezza, evitando di prendere le cose troppo sul serio quando non è necessario. Mettendo una nota di colore e di bellezza in tutto, anche quando sembrerebbe non servire. Proteggiti dal grigiore che non ti piace.
E tempo didare retta a Marte e a Venere che, nelle prossime settimane, saranno in segni d’aria come il tuo. Il loro messaggio è chiaro: vivi rapporti e amori in modo sempre light, evitando le discussioni impegnative, i progetti faticosi, le situazioni che non vi lasciano respirare. Concentrati sul lato più easy e brillante della coppia, perché solo così vincerai la tua scommessa con il destino.
Parola guida: domani è un altro giorno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
SCORPIONE
image
oroscopo

Ci sono mesi che accelerano, che fanno accadere improvvisamente cose rimaste in sospeso per molto tempo e che ora, chissà perché, trovano una soluzione, una forma. Chiedilo alle stelle, domandalo a Urano che rende ogni cosa diversa e interessante, o a Marte che ti concederà una prima metà di mese forte e decisa per poi, però, farti rallentare. E infine la Luna, energia fatta apposta per decidere di cambiare qualcosa in coppia, di rendere più sexy una situazione.L’esercizio del mese: riesci a immaginarti insieme a persone diverse, in situazioni nuove, con un look che non hai mai provato? Preparati alla novità a ogni costo.

Attenta a Gioveche continua a essere un pianeta che ha paura, un’energia che non ti infonde coraggio, che fa di tutto per convincerti a rinunciare, a rimandare l’appuntamento con la fortuna. Perché il cielo invece vuole metterti alla prova, alle prese con cambiamenti e novità che dovrai in qualche modo affrontare, aggirare e forse accettare. Non hai tempo da perdere con gli indecisi.
È tempo divivere un presente che ti cambia, che ti fa mille promesse ma che ti lascia anche libera di immaginare ciò che vuoi, le cose a cui tieni per davvero. Metti in gioco la tua componente più curiosa, quella che sa vivere tutto come una opportunità, come una scorciatoia verso il futuro. Lasciati convincere da Marte che ti renderà una vera guerriera del presente.

Parola guida non ho paura.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
SAGITTARIO
image
oroscopo

Ci sono mesi che trascorrono in punta di piedi, concedendoti il lusso della tranquillità, quella sana, quella che sa come rilassarti e non farti pensare troppo. Così, nonostante un look abbastanza forte e deciso (un solido dono di Marte), maggio sarà per te un tempo facile, sereno, che ti aiuterà a divertirti. Amare ti verrà spontaneo, mentre avrai più voglia di vivere qualcosa di concreto e di importante intorno al 25. Senza trascurare il plenilunio del 29, un tempo pensato per decidere. L’esercizio del mese: prova a considerare il tempo e lo spazio che, negli ultimi mesi, ti sei concessa per sorridere, per fare le cose che ti piacciono. Forse non è stato abbastanza.

Attenta al Sole, perché ha inizio la stagione opposta alla tua. Sarai così spesso tentata di dimostrare grande energia, di mettere la tua passione e il tuo impegno al servizio di qualcuno o di qualcosa. Essere generosi è sempre qualcosa di bello e di importante, solo devi essere più attenta e selettiva nel decidere chi o cosa merita la tua attenzione, il tuo calore.
E tempo diconcludere il mese facendo bilanci, considerazioni, valutazioni. Sarà possibile, anzi consigliato, proprio grazie a un plenilunio che brillerà il giorno 29 nel tuo segno, una grande occasione per guardare da vicino ciò che hai, che vorresti, che hai voglia di proporre. Sii cordiale ma anche sincera, perché questo è il momento giusto per abbandonare tutte le illusioni.
Parola guida tu si, tu no.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
CAPRICORNO
image
oroscopo

Non pensare che le stelle siano sempre dispettose, perché nelle prossime settimane loro ti dimostreranno di essere migliori di quello che credi. Di fronte ai dubbi di Saturno e di Plutone, infatti, Urano smetterà di chiederti l’impossibile, di rendere ogni cosa talmente instabile da obbligarti a un movimento costante. E poi un lui che saprà rapirti per portarti su un pianeta migliore, fatto di cose che ti piacciono, di coccole filate. Goditi un ritmo meno infuocato e sempre capace di sognare.L’esercizio del mese: decidi che la tua agenda sia meno intensa, meno impegnata e impegnativa. Fallo stabilendo limiti precisi alla tua disponibilità, concentrandoti solo su chi ti interessa per davvero.

Attenta a Mercurio, perché nei primi giorni del nuovo mese lui proverà a farti troppe domande finendo per renderti insicura, meno convinta di quello che vuoi fare, di ciò che puoi dimostrare. Una sensazione che devi assolutamente contenere non dandogli mai veramente retta. Poi, dal 13, lui smetterà di interrogarti per farti capire che hai vinto, che puoi pensare a qualcosa di davvero bello.
E tempo diascoltare la Luna Nuova che, il giorno 15, rinascerà in ottima posizione e in compagnia di un Urano finalmente amico. Il cielo racconta di un presente facile e simpatico, della possibilità di inaugurare una lunga stagione (durerà fino all'estate) in cui davvero mettere al primo posto le cose più belle, le persone e le situazioni che vorresti sempre vedere al tuo fianco.
Parola guida: si cambia energia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
ACQUARIO
image
oroscopo

Maggio sarà un mese che avrà voglia di sfidarti, di scommettere sulla tua capacità di combattere, di saper reagire (con forza e intelligenza) alle provocazioni delle stelle. Da una parte Luna e Urano proveranno a farti uscire dalla comfort zone, mettendo in discussione le tue certezze, i tuoi punti fermi. Ma intanto Marte ti aiuterà a superare in modo brillante ogni domanda, ogni dubbio, a non sentirti mai insicura. L’amore avrà voglia di parole il 18, di passione il 24.L’esercizio del mese: chiediti quali sono le tre cose che ti fanno sentire più forte, sicura di ciò che sei. Domandati come te la caveresti senza di loro.

Attenta al Sole, il tuo pianeta antagonista che andrà a fare luce proprio sulla nuova quadratura di Urano, sulla nuova instabilità di questo presente. Proteggiti da lui impedendo a chiunque di metterti profondamente in discussione, di lasciare che le parole o le azioni di qualcuno possano farti sentire debole, vulnerabile. Perché sai benissimo di essere molto migliore di ciò credono.
E tempo ditrovare nuovi motivi e nuove ragioni per essere orgogliosa di ciò che sei, elementi e realtà sui quali costruire le tue passioni, le tue speranze, tutto ciò che insomma ti porta verso un futuro diverso, inesplorato. Non avere mai paura e lascia che la tua mente si avventuri in posti nuovi, perché potresti trovare qualcosa di molto bello, perché avrai bisogno di guardare avanti.
Parola guida: mi sento diversa, e tu?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
PESCI
image
oroscopo

Liberi tutti. Ora che sono davvero tantissimi i pianeti che in cielo si muovono e si comportano in modo poco chiaro, poco logico, tu puoi concederti un mese fatto di libertà assoluta e incondizionata. Sarai golosissima di avventure, di situazioni prive di regole, di una spontaneità quasi cronica che ti porterà in luoghi e sentieri dove non eri mai stata. Opta per un modo di fare rivoluzionario, fatto di nuove energie e di equilibri da mettere comunque alla prova.L’esercizio del mese: usa Urano per cambiare radicalmente le tue reazioni, le tue espressioni di fronte a una realtà che si ripresenta. Osservandone gli effetti.

Attenta a Nettuno, il pianeta del caos che ora sembra non essere l’unico a creare confusione dentro e fuori di te. Perché la sua fumosa energia potrebbe farti sbagliare la mira, oppure convincerti a optare per un comportamento non troppo adatto alle situazioni che vivi. Non rinunciare al sogno e alla fantasia, solo impara a farlo al momento giusto.
E tempo dicapire se, negli ultimi anni, hai forse sbagliato nel modo di comportarti in pubblico, nello stile e nelle regole che hanno caratterizzato i tuoi rapporti più importanti, quelli che contano. Mettiti dolcemente in discussione insieme a Urano che ora ti dà una mano. Metti da parte la paura per immaginare nuove persone accanto a te.
Parola guida yes I can.






Video: OROSCOPO 2019 - PREVISIONI ASTROLOGICHE

Loroscopo del mese di maggio 2019
Loroscopo del mese di maggio 2019 images

2019 year
2019 year - Loroscopo del mese di maggio 2019 pictures

Loroscopo del mese di maggio 2019 recommend
Loroscopo del mese di maggio 2019 forecasting photo

Loroscopo del mese di maggio 2019 picture
Loroscopo del mese di maggio 2019 pictures

Loroscopo del mese di maggio 2019 Loroscopo del mese di maggio 2019 new foto
Loroscopo del mese di maggio 2019 new images

picture Loroscopo del mese di maggio 2019
photo Loroscopo del mese di maggio 2019

Watch Loroscopo del mese di maggio 2019 video
Watch Loroscopo del mese di maggio 2019 video

Forum on this topic: Loroscopo del mese di maggio 2019, loroscopo-del-mese-di-maggio-2019/
Discussion on this topic: Loroscopo del mese di maggio 2019, loroscopo-del-mese-di-maggio-2019/ , loroscopo-del-mese-di-maggio-2019/

Related News


How to Prove a Will Was Not Signed Under Duress
How to Have an Open, Honest Relationship With Your Doctor
How to Remove Acrylic Paint
10 Amazing Benefits Of Ocotea Essential Oil
Constant Irritation in the Throat
Know Before You Go: Fitness Boot Camps
The 1 Way the A-List Look Good in Their Workout Gear
How to Fix Excessive Underarm Sweating
How to Homeschool in the 21st Century (For All Types of Parents Kids)
How to Care for Someone with Dyspraxia
This Jaws’ Bath Bomb Turns Your Tub Into A Shark-Attack Scene
Learn How To Read A Nutrition Label And Lose Weight
The Best Haircut for Your Facial Features
Should criminals be allowed to vote



Date: 02.12.2018, 00:39 / Views: 82355